Paper Lashes

0
Prima di tutto c'è da dire che ogni volta che sento parlare di paper lashes, nel mio cervello comincia a farsi sentire un motivetto.. che inizio a fischiettare, fino a cantare. E dato che mi sento in vena di condivisioni, ecco qui il video.... tara tara tà...



Uscite da poco meno di un anno queste ciglia finte di carta fanno la loro prima apparizione alla fiera del Cosmoprof di Bologna del 2013 questi particolari accessori di bellezza. 
In realtà non mi sento di chiamarli accessori di bellezza, credo siano qualcosa di più, penso sia giusto classificarli come quel tocco che può fare la differenza di un look.


Se ne possono trovare di diverse fantasie (farfalle, fiori, cavallucci marini, foglie) e di diversi colori.
Gli origami giapponesi sono stati d'ispirazione per la creazioni di questi pezzi di arte.
Essendo fatte di carta sono molto delicate e l'applicazione può essere effettuata non più di tre volte con l'apposita colla per le ciglia anche se generalmente alcuni pezzi sono dotati di una striscia adesiva.
Un consiglio che mi sento di dare quando si ha intenzione di utilizzare le Paper Lashes è quello di non usare un make-up troppo carico. 
Solo in questo modo l'occhio può essere valorizzato e la ciglia usata come quel qualcosa che da una marcia in più. Questo a prescindere se l'obiettivo del loro utilizzo sia uno shooting o una serata particolare.


Di conseguenza quello che posso consigliare per un buon make-up è occhio nude, o dai colori chiari e stemperati e forza sulla labbra!




0 commenti: